Sabina Guzzanti a Maurizio Gasparri: “Senza la trattativa con la mafia avresti fatto l’elettrauto” !!

Sabina Guzzanti

 

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Sabina Guzzanti a Maurizio Gasparri: “Senza la trattativa con la mafia avresti fatto l’elettrauto” !!

 

 

“Ci sono tanti modi di parlare della trattativa Stato-Mafia” e Sabina Guzzanti lo fa alla sua maniera, facendo battute.

Cosa potremmo immaginarci dunque, si chiede la regista, non ci fosse stata la trattativa Stato-Mafia, “cosa potremmo immaginarci? (di nuovo) “Non so, che Gianni Letta sarebbe statocardinale… forse Fiorito avrebbe pesato 60 kili, non ci sarebbe stata la fuga dei cervelli, Gasparri avrebbe fatto l’elettrautoBertolaso avrebbe fatto il medico in Africa e avrebbe scoperto come sconfiggere l’Ebola, Santoro sarebbe stato direttore di rete e non ci avrebbe afflitto coi sui sermoni e io avrei continuato a fare la comica e non vi affliggerei, come sto facendo, con delle orazioni civili. E vi avrei fatto ridere: e invece non vi faccio ridere”.

E sui social scoppia il putiferio.

A più di qualcuno l’intervento di Sabina Guzzanti è piaciuto poco, e su Twitter in particolare esplode la polemica.

Interviene pure Maurizio Gasparri, attivissimo sul social, a cui, tra gli altri, l’attacco era diretto. L’ex ministro dedica all’intervento della comica più di qualche cinguettio, fra i più velenosi il forzista scrive “La Guzzanti dice: senza trattativa Gasparri avrebbe fatto l’elettrauto. Sempre meglio che essere la Guzzanti” e ancora “Ma la Guzzanti non fa satira, va aiutata, non sta bene…”.

Sabina Guzzanti a Maurizio Gasparri: “Senza la trattativa con la mafia avresti fatto l’elettrauto” !!ultima modifica: 2017-04-04T01:10:28+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo