Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

ministro della Difesa

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!

Lo aveva detto qualche giorno fa il nostro ministro della Difesa Pinotti. Ed ecco che Il Fatto Quotidiano ci ricorda la strage in Yemen.
L’idiota che fa il ministro è contenta di essere complice di tutto questo?

 

Da Il Fatto Quotidiano

Il ministro nega. Però la consegna della fornitura da 62,3 milioni – votata dal nostro Parlamento prima della decisione di Ryad di attaccare Sana’a – procede spedita assieme a un’altra da 5,9. A gennaio la Germania ha interrotto le proprie commesse, noi cosa aspettiamo?
GIOCHI PROIBITI Caso Shalabayeva, il balletto dei pm su l l’e stradizione
MASSIMA SICUREZZA La struttura Pio IX usata come una sede di partito Alfano: la sezione Ncd in caserma tra feste, imbucati e mozzarelle pNon solo i politici ospitati illegittimamente e per quattro soldi (suite con idromassaggio a 40 euro), ma anche i summit centristi (con Castiglione, Schifani & C. ) per decidere strategie e pure l’elezione del capo dello Stato. Menu interni a prezzi stracciati. E quegli strani viaggi delle “bufale” 
S C A L FA R I – M I E L I , COSÌ NASCE LA REPUBBLICA DEL CORSERA
MAFIA CAPITALE Così parla il Cecato: diamanti e vegani nel mondo di mezzo
Per la prima volta D ra g h i delude i mercati, dalla Bce solo piccole modifiche alle misure anti-deflazione. La politica è avvertita: l’epoca dei m i racol i è finita
R I S I KO Il piano per la rete Niel, l’amico francese per mettere Telecom nelle mani di Renzi
BISIGNANI, IL PREZZEMOLO DI TRAME E AFFARI DALLA P2 A VATILEAKS
OBAMA IMPOTENTE California, la strage degli islamisti “made in Usa”
TERAMO Chi fa soldi negli appalti finanzierà un fondo La mazzetta legalizzata. A bilancio » ANTONIO D’A MO R E C’ è stato un tempo nel quale, se un assessore o un sindaco avessero chiesto a un’impresa, che aveva appena preso un appalto col Comune, di versare una somma, si sarebbe chiamata mazzetta, stecca, bustarella o tangente e, prima o poi, sarebbe diventata materia da Procura della Repubblica. Oggi: si chiama Fondo Etico di Solidarietà, e siccome l’idea nasce a Teramo, l’acronimo completo è “Fest”, che si pone come facile assist per lo slogan con il quale l’idea è stata lanciata: “Più Fest, meno feste”. A presentare al mondo, non senza un pizzico di enfasi, il progetto del “Fest” è stato il gruppo consiliare di “Futuro in”, il più numeroso della maggioranza di centrodestra che amministra la città, forte di sette consiglieri su 31 e di quattro assessori su nove.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Sul caso abbiamo già pubblicato:

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, ora qualcuno con calma spieghi a quest’idiota la differenza tra “Legale” e “Morale” !!

 

Da cui vogliamo estrapolare il nostro commento:

…Va bene. Ammesso e non concesso che vendere queste armi (parliamo di armi, non di canne da pesca o peluche) sia legale come sostiene la Pinotti (il punto interrogativo è d’obbligo visto le palle di cui ci ha bombardato Matteo Renzi e tutta la sua Armata Brancaleone che si atteggia a Governo), ma di quanto sangue ci stiamo macchiando?

C’è differenza tra “Legale” e “Morale” e qualcuno dovrebbe spiegarlo a questa idiota.

Intanto un nutrito gruppo di esimi coglioni 70 anni fa scrisse quella cazzata che chiamarono “Costituzione” e goliardicamente, con molto senso dell’ironia, dentro ci infilarono pure un “L’Italia ripudia la guerra” che sa sempre più di presa per il culo!

Pinotti, mavaffanculo!

by Eles

Il ministro della Difesa Pinotti: “La vendita delle nostre armi in Medio Oriente è legale” …Ok, qualcuno ora chieda a quest’idiota se essere complici di un massacro del genere è “Legale” nonchè “Morale” !!ultima modifica: 2017-07-22T22:49:34+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo