Mese: novembre 2017

Da “Marcisci presto” a “Mi sa che farà schifo anche ai vermi” – Gli accorati messaggi di solidarietà della Rete per la morte di Totò Riina.

Totò Riina

    . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . .   Da “Marcisci presto” a “Mi sa che farà schifo anche ai vermi” – Gli accorati messaggi di solidarietà della Rete per la morte di Totò Riina.   Da Twitter: omonimo‏ @leonardoskystar 1   Totò Riina. Mi sa che farà schifo anche ai vermi… “Marcisci presto”, nessuna pietà…

Totò Riina in fin di vita proprio quando compie 87 anni… Com’è che non ci dispiace per niente? Almeno a noi che avremmo preferito vedere Falcone e Borsellino arrivare a 87 anni!

Totò Riina

        . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . .   Totò Riina in fin di vita proprio quando compie 87 anni… Com’è che non ci dispiace per niente? Almeno a noi che avremmo preferito vedere Falcone e Borsellino arrivare a 87 anni! Crediamo che già avrete fatto caso che quando qualcuno trapassa…

Siamo alla follia – Al Parlamento Europeo Forza Italia e Pd votano a favore dell’invasione dei prodotti cinesi! È il colpo di grazia per le imprese italiane!

prodotti cinesi

  . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . .   Siamo alla follia – Al Parlamento Europeo Forza Italia e Pd votano a favore dell’invasione dei prodotti cinesi! È il colpo di grazia per le imprese italiane!   Forza Italia e Pd votano l’invasione cinese: è un suicidio per le imprese italiane L’Europa ha scelto…

Quando la Cassazione diede ragione a Fabrizio De Andrè: “Rubare per fame non è reato” – “annullata condanna a senzatetto sorpreso a rubare cibo”

Fabrizio De Andrè

    . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti   . . Quando la Cassazione diede ragione a Fabrizio De Andrè: “Rubare per fame non è reato” – “annullata condanna a senzatetto sorpreso a rubare cibo” “C’hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare…

QUANDO VAURO DISTRUSSE SALVINI – “…siccome non vengo pagato con soldi pubblici mi posso permette il lusso di non interloquire con un individuo che io disprezzo moralmente profondamente …un istigatore di odio, razzista e fascista”

SALVINI

    . . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti   . . QUANDO VAURO DISTRUSSE SALVINI – “…siccome non vengo pagato con soldi pubblici mi posso permette il lusso di non interloquire con un individuo che io disprezzo moralmente profondamente …un istigatore di odio, razzista e fascista” “Sono buonista e radical chic, ma io non…

Venezuela – I media prima ci hanno raccontato solo bugie, poi non le parlano più. Ecco la verità dal Premio Nobel Rigoberta Menchú: “In Venezuela non è una lotta tra cittadini ma un conflitto per il petrolio”

Venezuela

  . . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti   . .   Venezuela – I media prima ci hanno raccontato solo bugie, poi non le parlano più. Ecco la verità dal Premio Nobel Rigoberta Menchú: “In Venezuela non è una lotta tra cittadini ma un conflitto per il petrolio”   Premio Nobel Rigoberta Menchú: “In…

Milena Gabanelli, coerente come sempre, dice addio alla Rai: “Le condizioni che mi sono state proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili”

Milena Gabanelli

    . . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti   . .   Milena Gabanelli, coerente come sempre, dice addio alla Rai: “Le condizioni che mi sono state proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili” Milena Gabanelli si è dimessa dalla Rai. “Ho comunicato oggi all’azienda le mie dimissioni poiché le condizioni proposte non permettono…