QUANDO VAURO DISTRUSSE SALVINI – “…siccome non vengo pagato con soldi pubblici mi posso permette il lusso di non interloquire con un individuo che io disprezzo moralmente profondamente …un istigatore di odio, razzista e fascista”

 

SALVINI

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

QUANDO VAURO DISTRUSSE SALVINI – “…siccome non vengo pagato con soldi pubblici mi posso permette il lusso di non interloquire con un individuo che io disprezzo moralmente profondamente …un istigatore di odio, razzista e fascista”

“Sono buonista e radical chic, ma io non interloquisco con un individuo che disprezzo moralmente profondamente”, dice Vauro a Salvini rincarando la dose con un “fascista e razzista”.

QUANDO VAURO DISTRUSSE SALVINI – “…siccome non vengo pagato con soldi pubblici mi posso permette il lusso di non interloquire con un individuo che io disprezzo moralmente profondamente …un istigatore di odio, razzista e fascista”ultima modifica: 2017-11-04T20:21:40+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo