Virginia Raggi: Il lavoro è un diritto fondamentale da tutelare e difendere. È alla base della nostra comunità. È dignità.

Virginia Raggi

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

 

Virginia Raggi: Il lavoro è un diritto fondamentale da tutelare e difendere. È alla base della nostra comunità. È dignità.

 

Il lavoro è un diritto fondamentale da tutelare e difendere. Non è solo una parte indissolubile della nostra vita. È alla base della nostra comunità. È dignità.

Uno dei principi che ribadisco è che nessuno deve rimanere indietro. Per questo sono preoccupata per quello che stanno vivendo centinaia di lavoratori, e le loro famiglie, di diverse realtà presenti sul territorio romano.

Ieri ho così incontrato in Campidoglio i rappresentanti del Comitato 1666 ex Almaviva. Ho offerto loro la mia massima collaborazione per stimolare l’apertura di un dialogo con tutte le istituzioni coinvolte, come la Regione Lazio e l’Anpal (Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro), che porti alla realizzazione di progetti concreti: l’obiettivo deve essere quello di mettere al centro i lavoratori tenendo sempre a mente la tutela dei loro diritti.

Del resto, oltre ad Almaviva, stiamo seguendo da vicino tutte le questioni relative al territorio: da Alitalia a Sky senza dimenticare le altre più piccole ma non per questo meno importanti realtà. Roma non volterà loro le spalle.

V. Raggi

Virginia Raggi: Il lavoro è un diritto fondamentale da tutelare e difendere. È alla base della nostra comunità. È dignità.ultima modifica: 2017-04-15T18:28:00+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo