Italiani, non Vi fate raggirare anche sul caso Roma: pensavate che la Raggi, dopo decenni di malgoverno, avesse la bacchetta magica? E con tutti i Poteri che gli remano contro? E con tutta la stampa del Regime Renzi pronta ad amplificare ogni cosa? Non siate i soliti idioti, LASCIATELA LAVORARE!

Raggi

 

.

.

seguiteci sulla pagina Facebook Curiosity 

.

Italiani, non Vi fate raggirare anche sul caso Roma: pensavate che la Raggi, dopo decenni di malgoverno, avesse la bacchetta magica? E con tutti i Poteri che gli remano contro? E con tutta la stampa del Regime Renzi pronta ad amplificare ogni cosa? Non siate i soliti idioti, LASCIATELA LAVORARE!

Cari Italiani, Vi ricordiamo che la Raggi sta lì da pochi mesi. Sta combattendo per cercare di fare qualcosa con onestà. E sta combattendo contro una Roma divorata da decenni dal malgoverno di centrosinistra e centrodestra, contro il Governo ed i Poteri a cui il M5s da tanto, ma proprio tanto fastidio e soprattutto contro l’informazione di regime che abbiamo in Italia.

Se la Raggi fa una scorreggia ci sorbiamo 2 ore di servizi dei Tg, ma se Sala caga in testa al Papa al massimo lo leggete su un blog!

E quindi di che stiamo parlando?

LASCIAMOLA LAVORARE

O preferite che ritornino “loro”??

A “loro” piacerebbe eccome che la Raggi si dimettesse. Le trombe del regime dell’informazione sarebbero pronte a salutare un nuovo grande successo del Duce Matteo Renzi.

“Loro” intanto potrebbero subito tornare a divorare a quattro ganasce quel poco che resta di Roma.

E quale pretesto hanno?
Se la Muraro è indagata per presunti reati commessi SEMPRE durante l’amministrazione PD, che cazzo c’entra la Raggi ?

Ricordiamo che Renzi e Boschi hanno genitori indagati per aver messo in mezzo alla strada migliaia di persone grazie allo scandalo delle banche, eppure sono lì, che vogliono cambiare addirittura la Costituzione. …Li’ non le chiede nessuno le dimissioni ?
Dopo il Premier abusivo Renzi, il Governatore De Luca pluricondannato e riammesso, criticando e stravolgendo la legge Severino, che valeva solo per Berlusconi, dopo i 120 indagati del PD con cariche Amministrative-Politiche… Hanno ancora il coraggio di parlare delle Dimissioni della Raggi?

Signori Italiani, non fatevi prendere ancora una volta in giro, “loro” sono la feccia della feccia, la Raggi è qualcosa di nuovo, che potrà (nonostante tutto e tutti) far cose buone o meno buone, ma le farà onestamente e sempre nell’interesse della gente e non per ingozzarsi al banchetto di questi luridi sciacalli che hanno ridotto alla miseria L’Italia e gli Italiani!!

Non fatevi prendere in giro…

LASCIATELA LAVORARE

 

by Eles

Italiani, non Vi fate raggirare anche sul caso Roma: pensavate che la Raggi, dopo decenni di malgoverno, avesse la bacchetta magica? E con tutti i Poteri che gli remano contro? E con tutta la stampa del Regime Renzi pronta ad amplificare ogni cosa? Non siate i soliti idioti, LASCIATELA LAVORARE!ultima modifica: 2017-04-24T23:28:07+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo