Totò Riina sta male, merita una morte dignitosa …a chi lo sostiene vorrei solo ricordare che FALCONE e BORSELLINO meritavano una VITA dignitosa, ma quel mafioso di merda glie l’ha negata! Può crepare in carcere? IO me ne farò una ragione…!

 

Riina

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Totò Riina sta male, merita una morte dignitosa …a chi lo sostiene vorrei solo ricordare che FALCONE e BORSELLINO meritavano una VITA dignitosa, ma quel mafioso di merda glie l’ha negata! Può crepare in carcere? IO me ne farò una ragione…!

 

Mafia, Cassazione: Riina malato, ha diritto a morte dignitosa

Il “diritto a morire dignitosamente” va assicurato ad ogni detenuto. Tanto più che fermo restando lo “spessore criminale” va verificato se Totò Riina possa ancora considerarsi pericoloso vista l’età avanzata e le gravi condizioni di salute. La Cassazione apre così al differimento della pena per il capo di Cosa Nostra, ormai ottantaseienne e con diverse gravi patologie. Sulla base di queste indicazioni, il tribunale di sorveglianza di Bologna dovrà decidere sulla richiesta del difensore del boss, finora sempre respinta.

La prima sezione penale della Cassazione per la prima volta ha accolto il ricorso del difensore di Totò Riina, che chiede il differimento della pena o, in subordine, la detenzione domiciliare. La richiesta (si legge nella sentenza 27.766, relativa all’udienza del 22 marzo scorso) era stata respinta lo scorso anno dal tribunale di sorveglianza di Bologna, che però, secondo la Cassazione, nel motivare il diniego aveva omesso “di considerare il complessivo stato morboso del detenuto e le sue condizioni generali di scadimento fisico”.

qui l’articolo intero:

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2017/06/05/news/mafia_cassazione_riina_malato_ha_diritto_a_morte_dignitosa-167316143/

 

Poverino Totò Riina, è invecchiato… Sta per morire…

A me non solo non mi dispiace, ma non me ne passa manco per il cazzo se crepa.

A me è dispiaciuto, per quello che hanno fatto e umanamente, che sono morti Falcone e Borsellino, nonché tanti altri come loro. E nolti di loro proprio per volere di questo farabutto.

Riina? Per me è solo un MAFIOSO di MERDA… Tocca a Dio avere pietà di lui, non a me né tantomeno ai giudici.

Può crepare in carcere? Ve ne faremo una ragione… Ce la siamo fatta per la perdita di Falcone e Borsellino, per un verme del genere non credo sarà difficile…

by Eles

 

Totò Riina sta male, merita una morte dignitosa …a chi lo sostiene vorrei solo ricordare che FALCONE e BORSELLINO meritavano una VITA dignitosa, ma quel mafioso di merda glie l’ha negata! Può crepare in carcere? IO me ne farò una ragione…!ultima modifica: 2017-06-05T23:00:08+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo