La foto della Vergogna – Una vergogna tutta italiana – Moretti con Boschi, Madia e Serracchiani per deridere Virginia Raggi. Come se la Premiata Ditta (con tutto il rispetto) deridesse Gasman…!

 

foto

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

La foto della Vergogna – Una vergogna tutta italiana – Moretti con Boschi, Madia e Serracchiani per deridere Virginia Raggi. Come se la Premiata Ditta (con tutto il rispetto, che invece per queste 4 cretine non ho) deridesse Gasman…!

Alessandra Moretti, la foto con Boschi, Madia e Serracchiani per deridere Virginia Raggi

Ecco ladylike Alessandra Moretti contro Virginia Raggi, la sindaca di Roma che si è recentemente autovalutata con un roboante 7 e mezzo relativo alla sua amministrazione capitolina. La Moretti ha postato su Facebook quanto vedete: una foto che la ritrae mentre ride insieme a Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Debora Serracchiani, che a loro volta sghignazzano. E a corredo dell’immagine, quanto potete leggere: “Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data”. Un sindaco, secondo la Moretti, che le vale una sonora risata in faccia.

Giusto per ricordarvelo, ecco chi sono queste 4 cretine:

Alessandra Moretti, quella che diserta il Consiglio Regionale perchè ha la febbre. Ma invece è in vacanza in India!!

Debora Serracchiani quella di cui Giudice Nicoli ha detto “Era meglio che non fosse entrata in politica… Incompetente… Danneggia tutti da destra a sinistra… Supponente e inconsistente… Dopo di lei il vuoto assoluto… Nessuno la rimpiangerà… Un errore della Storia e basta…”

Marianna Madia: quella della riforma a cazzo di cane bocciata, della Tesi copiata, degli articoli copiati … Ma fidanzata del figlio di Napolitano, figlia di un importante amico di Veltroni, amica di D’Alema, stagista di Enrico Letta, datore di lavoro del figlio di Mattarella a 125mila Euro…

…E poi c’è il capolavoro. Il nulla assoluto. Maria Elena Boschi, quella che in questa foto non ci dovrebbe manco essere perchè aveva promesso al popolo Italiano che in caso di sconfitta al Referendum si sarebbe ritirata…”È una questione di serietà”

…Sarà un caso che con queste 4 il Pd in 4 anni ha dimezzato il suo consenso e perso tutte le battaglie in cui si è inpegnato?

…Ma sapete com’è: “il riso abbonda sulla bocca degli stolti”

by Eles

La foto della Vergogna – Una vergogna tutta italiana – Moretti con Boschi, Madia e Serracchiani per deridere Virginia Raggi. Come se la Premiata Ditta (con tutto il rispetto) deridesse Gasman…!ultima modifica: 2017-07-03T22:28:35+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo