Fantastico Gino Strada: “C’è già abbastanza coglioni in politica senza che ci vada anch’io”

Gino Strada

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

Fantastico Gino Strada: “C’è già abbastanza coglioni in politica senza che ci vada anch’io”

Migranti, Strada: ”Troppi razzisti in politica, pronti a denunciare il governo”

“Siamo pronti a denunciare le politiche del governo contro i migranti alla Corte dei diritti umani”. Così Gino Strada in occasione dell’inaugurazione della nuova casa di Emergency a Milano: “Gli italiani non sono razzisti, è che ci sono troppi razzisti in politica”, è il suo commento sulla situazione attuale. E sulla possibilità di un suo impegno diretto in politica, aggiunge: “Non mi ha mai interessato, faccio il mio mestiere che è quello del chirurgo, non mi ci vedo proprio lì dentro, ci sono già abbastanza coglioni”

Guarda QUI il video

 

 

Fantastico Gino Strada: “C’è già abbastanza coglioni in politica senza che ci vada anch’io”ultima modifica: 2017-09-16T16:11:19+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo