Ore 22,15 del 02.10.2017 – Sento l’indignazione della gente contro il “Grande Fratello” che ha squalificato Predolin perchè ha bestemmiato. Tutto questo mentre leggo dell’Operazione “piombo fuso” con cui gli israeliani trucidarono 1500 palestinesi, tra cui 432 bambini, nella totale indifferenza di tutti, e mi chiedo, ma in che cazzo di mondo stiamo vivendo?

Grande Fratello

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ore 22,15 del 02.10.2017 – Sento l’indignazione della gente contro il “Grande Fratello” che ha squalificato Predolin perchè ha bestemmiato. Tutto questo mentre leggo dell’Operazione “piombo fuso” con cui gli israeliani  trucidarono 1500 palestinesi, tra cui 432 bambini, nella totale indifferenza di tutti, e mi chiedo, ma in che cazzo di mondo stiamo vivendo?

 

Non Vi tedierò con un sermone epico. Solo quattro parole.

Sono a casa mia. Dopocena. Io sono al mio Pc e mia moglie e mia figlia sono innanzi alla Tv.

Sento da lontano la tragedia che si consuma. Predolin squalificato dal “Grande Fratello” perchè ha bestemmiato. Accorro e vedo le facce dei concorrenti distrutte dal dolore. Qualcuno trattiene a stento le lacrime.

Anche i miei familiari sono costernati.

E tutto questo mentre io, povero idiota, stavo rileggendo un articolo dell’Operazione “piombo fuso” con cui gli israeliani hanno trucidarono 1500 palestinesi, tra cui 432 bambini, nella totale indifferenza del mondo intero.

Torno alla mia postazione. Ma non posso che pensare: MA IN CHE CAZZO DI MONDO DI MERDA VIVIAMO?

By Eles

Ore 22,15 del 02.10.2017 – Sento l’indignazione della gente contro il “Grande Fratello” che ha squalificato Predolin perchè ha bestemmiato. Tutto questo mentre leggo dell’Operazione “piombo fuso” con cui gli israeliani trucidarono 1500 palestinesi, tra cui 432 bambini, nella totale indifferenza di tutti, e mi chiedo, ma in che cazzo di mondo stiamo vivendo?ultima modifica: 2017-10-02T22:37:02+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo