Luca Traini il leghista – fascista che ha sparato a sette persone di colore… Che dite, lo vedremo questo titolo su Libero?

 

Luca Traini

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Luca Traini il leghista – fascista che ha sparato a sette persone di colore… Che dite, lo vedremo questo titolo su Libero?

 

E’ italiano, incensurato leghista e fascista l’uomo(?) che ha sparato stamattina tra le vie di Macerata causando almeno sei feriti, tutti stranieri. Luca Traini, 28 anni, originario di Tolentino delle Marche, quando è stato bloccato dai carabinieri è stato trovato in possesso di una pistola. Un metro e 80, fisico atletico, rasato, Traini è stato bloccato in piazza della Vittoria, dinanzi al Monumento ai Caduti, mentre faceva il saluto romano.

La bestia in questione (con tutto il rispetto per gli animali) ha un passato politico. Era stato candidato alle elezioni amministrative 2017 a Corridonia (in provincia di Macerata) con la Lega Nord si Salvini.

In un manifesto elettorale, Traini appare insieme al candidato sindaco della Lega Nord per Corridonia, Luigi Baldassarri che presenta la sua nuova squadra. Si tratta della tornata elettorale del 11 giugno scorso. Nel programma, ovviamente, anche il «controllo degli extracomunitari».

Non solo. Traini compare anche in un video che risale proprio al periodo della campagna elettorale, in cui è ritratto a pochi metri dal leader leghista, Matteo Salvini, che sta tenendo un comizio.

Le immagini, che circolano su Youtube, risalgono al giugno dello scorso anno.

Nelle foto su Facebook Traini appare rasato a zero, tatuato il simbolo di Terza Posizione, neofascisti degli anni ’70-’80.

QUI il video di Luca Traini (candidato della Lega) con Matteo Salvini

Chissà se Libero titolerà BASTARDI LEGHISTI…

 

By Eles

Luca Traini il leghista – fascista che ha sparato a sette persone di colore… Che dite, lo vedremo questo titolo su Libero?ultima modifica: 2018-02-03T21:05:10+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo