Ricapitoliamo: una migrante incinta e affetta da un grave linfoma viene barbaramente respinta alla frontiera di Bardonecchia e muore subito dopo il parto. Ma “Vomitevoli e immondi” sono gli italiani… Glie lo dedichiamo tutti in coro un bel vaffanculo ai francesi?

 

francesi

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Ricapitoliamo: una migrante incinta e affetta da un grave linfoma viene barbaramente respinta alla frontiera di Bardonecchia e muore subito dopo il parto. Ma “Vomitevoli e immondi” sono gli italiani… Glie lo dedichiamo tutti in coro un bel vaffanculo ai francesi?

Migranti, il partito di Macron: “Vomitevole e immonda la linea del governo italiano”

Durissimo giudizio del partito di Macron sul governo italiano in merito alla vicenda Aquarius. “Considero vomitevole la linea del governo italiano – ha detto Gabriel Attal, portavoce di ‘En Marche’ – è inammissibile giocare alla politica con delle vite umane, lo trovo immondo”. Intervistato dall’emittente Public Senat, Attal ha aggiunto: “Un pensiero va prima di tutto alle 629 persone che sono sulla nave Aquarius”. Sabato scorso l’imbarcazione dell’Ong francese SOS aveva salvato i migranti al largo delle coste della Libia e da allora è in mare dopo che l’Italia ha negato i porti, chiedendo a Malta di accoglierli. A sbloccare la situazione è stato ieri il governo spagnolo del socialista Pedro Sanchez che ha aperto il porto di Valencia alla Aquarius.

Allora, rinfrescateVi la memoria sugli immondi e vomitevoli francesi, che poi vorrebbero darre a NOI lezioni di civiltà…

Da Il Fatto Quotidiano:

Torino, migrante incinta respinta alla frontiera di Bardonecchia muore dopo il parto. Salvo il bimbo: pesa 700 grammi

La donna, 31 anni, era affetta anche da un grave linfoma. Ong: “Francesi hanno dimenticato l’umanità”. Gara di solidarietà per salvare il bambino, ricoverato nella Terapia Neonatale del Sant’Anna.

È stata respinta alla frontiera di Bardonecchia, nonostante fosse incinta di poche settimane e affetta da un grave linfoma. I militari francesi non le hanno permesso di entrare in Francia e lei, una migrante nigeriana di 31 anni, soccorsa dai volontari di Rainbow4Africa, è morta all’ospedale Sant’Anna di Torino dopo il parto cesareo.

“Le autorità francesi sembrano avere dimenticato l’umanità“, dice Paolo Narcisi, presidente dell’associazione che da dicembre ha aiutato un migliaio di migranti. Salvo il suo bimbo, che al momento della nascita pesava 700 grammi. Il fatto che sia in vita è considerato “un miracolo” dai medici.

La nigeriana è stata ricoverata un mese a Torino, seguita dall’Ostetricia e Ginecologia diretta dalla professoressa Tullia Todros e dall’ematologia ospedaliera delle Molinette diretta dal dottor Umberto Vitolo. È stata tenuta in vita il più possibile, per consentirle di portare avanti la gravidanza. Il neonato è ora ricoverato nella Terapia Neonatale del Sant’Anna, diretta dalla professoressa Enrica Bertino, assistito dal padre, anche lui respinto alla frontiera.

“I corrieri trattano meglio i loro pacchi”, continua Narcisi, secondo cui respingere alla frontiera una donna incinta e malata “è un atto grave – dice ai microfoni del Tg3 – che va contro tutte le convenzioni internazionali e al buon senso, proprio come criminalizzare chi soccorre”.

La notizia si aggiunge a quella della guida alpina francese che rischia una condanna fino a cinque per avere soccorso un’altra migrante incinta. “Tutto questo è indice di una paura strisciante, ma non bisogna avere paura”, aggiunge il presidente di Rainbow4Africa, che ha lanciato la campagna Facebook ‘Soccorrere non è un crimine’.

 

 

fonte articolo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/23/torino-migrante-incinta-respinta-alla-frontiera-di-bardonecchia-muore-dopo-il-parto-salvo-il-bimbo-pesa-700-grammi/4247449/

Ricapitoliamo: una migrante incinta e affetta da un grave linfoma viene barbaramente respinta alla frontiera di Bardonecchia e muore subito dopo il parto. Ma “Vomitevoli e immondi” sono gli italiani… Glie lo dedichiamo tutti in coro un bel vaffanculo ai francesi?ultima modifica: 2018-06-12T22:12:23+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo