Ora qualcuno avvisi Silvio che il suo “Italiano modello” s’è beccato altri 12 anni per mafia…!

Italiano modello

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Ora qualcuno avvisi Silvio che il suo “Italiano modello” s’è beccato altri 12 anni per mafia…!

 

La notizia è di oggi:

Trattativa Stato-mafia, condannati Mori, De Donno, Dell’Utri e Bagarella.

La sentenza della corte d’assise di Palermo dopo 5 anni di processo. I giudici accolgono la ricostruzione della procura sulla stagione del 1992-1993. Mancino: “Ho avuto sempre fiducia che a Palermo ci fosse un giudice”. Di Matteo: “Sentenza storica”

Condannati gli uomini delle istituzioni e i mafiosi per la trattativa Stato-mafia. Dodici anni per gli ex generali Mario Mori e Antonio Subranni, dodici anni per l’ex senatore Marcello Dell’Utri, 8 anni per l’ex colonnello Giuseppe De Donno. Ventotto anni per il boss Leoluca Bagarella. Assolto l’ex ministro Nicola Mancino, perché il fatto non sussiste. Massimo Ciancimino, il supertestimone del processo, è stato condannato a 8 anni per calunnia nei confronti dell’ex capo della polizia Gianni De Gennaro, è stato invece assolto dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. E’ scattata la prescrizione per il pentito Giovanni Brusca.

Sono solo di qualche mese fa le patole di Silvio Berlusconi:

Berlusconi in campo per Dell’Utri “Un italiano modello in carcere”

Le parole del leader di Forza Italia: “Un brivido nella schiena”.

ROMA- “Ho sentito un brivido nella schiena vedendo questa immagine di Dell’Utri che ingiustamente è in carcere per dei fatti anteriori al 1994 anno in cui è diventato reato giurisprudenziale il concorso esterno in associazione mafiosa, c’è un ricorso presso la corte di Strasburgo che però tarda ad esaminare questo caso, ma è ingiusto che una persona buona, preparata e colta, un fondatore di Fi sia in carcere. So che è anche gravemente malato e io penso a lui, il fatto che un italiano modello sia in carcere è una delle cose più insopportabili”. Lo afferma Silvio Berlusconi, leader di Fi nel corso della registrazione della trasmissione In Onda su la7. (ANSA).

Ora qualcuno avvisi Silvio che il suo “Italiano modello” s’è beccato altri 12 anni per mafia…!

Ora qualcuno avvisi Silvio che il suo “Italiano modello” s’è beccato altri 12 anni per mafia…!ultima modifica: 2018-04-20T19:55:01+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo