Per chi avesse ancora qualche dubbio: la mafia è UNA MONTAGNA DI MERDA. Ecco un’altra prova, decapitata la statua di Falcone e la testa usata per sfondare la vetrata dell’istituto scolastico che porta il suo nome! …Voi proprio non sentite la puzza di merda solo a leggere queste cose?

mafia

 

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Zen, decapitata la statua di Falcone: testa usata come ariete

E’ successo davanti alla scuola di via Marchese Pensabene, ex Trapani Pescia. La testa e un pezzo del busto sono stati usati per sfondare la porta a vetri dell’istituto scolastico. Sulla vicenda aperta un’indagine.

Uno schiaffo alla memoria. È stata danneggiata la statua di Giovanni Falcone che si trova davanti al plesso Marchese Pensabene della scuola Falcone in via Trapani Pescia, allo Zen. Alla statua è stata staccata la testa e un pezzo del busto, usati poi come ariete per sfondare una porta a vetri dell’istituto scolastico, senza comunque riuscirci (GUARDA IL VIDEO). Ad accorgersene questa mattina è stato un bidello, poco dopo le 7, che ha visto la statua decapitata e ha subito avvertito la direzione scolastica e la polizia.

Gli uomini della Scientifica al loro arrivo hanno trovato per terra la testa, ma non il naso. L’atto vandalico con ogni probabilità è stato messo in pratica nelle ore notturne mentre la scuola era chiusa. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine. La preside: “L’episodio a ridosso del 19 luglio, non è un caso”. LE PAROLE DELLA PRESIDE | VIDEO

“Il danneggiamento e il vilipendio della statua dedicata a Giovanni Falcone sono atti gravissimi – dice il sindaco Leoluca Orlando – ancor più grave perché rivolti anche a danneggiare una scuola che svolge da anni una importante opera di sensibilizzazione e formazione sociale. Appena informato mi sono messo in contatto sia con la dirigente scolastica sia con le forze dell’ordine, auspicando che si possa risalire al più presto agli autori di questo gesto vile. Allo stesso tempo ho disposto che le maestranze comunali si adoperino per il pronto restauro della statua e un sopralluogo sarà svolto in questo senso domattina”.

E in serata è emerso un secondo atto vandalico. Un cartellone che raffigurava il giudice è stato dato alle fiamme a poca distanza dalla scuola De Gasperi. Il disegno era parte di un lavoro realizzato dagli studenti.

tratto da: http://www.palermotoday.it/cronaca/staccata-testa-statua-giovanni-falcone-scuola-zen.html

Per chi avesse ancora qualche dubbio: la mafia è UNA MONTAGNA DI MERDA. Ecco un’altra prova, decapitata la statua di Falcone e la testa usata per sfondare la vetrata dell’istituto scolastico che porta il suo nome! …Voi proprio non sentite la puzza di merda solo a leggere queste cose?ultima modifica: 2017-07-10T22:04:25+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo