Roma senza acqua per colpa della Raggi! – Vorremmo solo ricordare che la rete idrica romana perde il 44% dell’acqua trasportata. E non da oggi, ma da quando governava Mafia Capitale. Loro però pensavano a fare le Olimpiadi…

Roma

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Roma senza acqua per colpa della Raggi! – Vorremmo solo ricordare che la rete idrica romana perde il 44% dell’acqua trasportata. E non da oggi, ma da quando governava Mafia Capitale. Loro però pensavano a fare le Olimpiadi…

È un fatto: la rete idrica della Capitale non gode proprio di ottima salute. Secondo un rapporto Istat presentato nel marzo 2016 in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il 44% delle risorse idriche presenti nelle tubature (circa 140 litri al giorno a persona) andrebbe disperso: un dato superiore alla media nazionale, che si attesta al 38,2%.

E grazie che ora, con questa siccità biblica, l’acqua manca. E ovviamente, la colpa è della Raggi.

Ma se andate a rileggere i dati del primo capoverso di quest’articolo, Vi accorgerete che risalgono a quando la Raggi non era ancora Sindaco!

Ebbene sì, i dati risalgono a quando governava ancora Mafia Capitale. Ma all’epoca si pensava a fare le Olimpiadi. E gli idioti, senza acqua ed a gola secca, ripetevano da ebeti “come sono belle le Olimpiadi”…

… Ora che c’è la Raggi (l’unica che negli ultimi 30 anni ha iniziato a fare qualcosa per il disastro delle condutture colabrodo) la colpa è sua!

Ma bisogna capirli… Lo hanno preso a quel posto per le Olimpiadi. Pensavano di potersi spartire utili da capogiro sulla pelle e con le tasche dei Romani. La Raggi ha avuto le palle di impedirlo e questo ha dato loro tanto, ma tanto fastidio. E non tanto per il singolo episodio, ma per la consapevolezza che un Sindaco che lavora per i romani e non per far arricchire i soliti noti, dà solo e solamente fastidio!

Quindi ogni scusa (leggi puttanata inventata di sana pianta e portata avanti con la compiacenza dei media di regime) è buona per attaccarla!

Aprite gli occhi, gente.

 

By Eles

Roma senza acqua per colpa della Raggi! – Vorremmo solo ricordare che la rete idrica romana perde il 44% dell’acqua trasportata. E non da oggi, ma da quando governava Mafia Capitale. Loro però pensavano a fare le Olimpiadi…ultima modifica: 2017-07-24T23:27:55+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo