Milena Gabanelli, coerente come sempre, dice addio alla Rai: “Le condizioni che mi sono state proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili”

Milena Gabanelli

 

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

 

Milena Gabanelli, coerente come sempre, dice addio alla Rai: “Le condizioni che mi sono state proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili”

Milena Gabanelli si è dimessa dalla Rai. “Ho comunicato oggi all’azienda le mie dimissioni poiché le condizioni proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili”.

Così Milena Gabanelli, in una dichiarazioni spiega le sue dimissioni. “La condirezione di Rainews con delega al relativo sito e l’implementazione del numero dei giornalisti – aggiunge – non ne modifica il limite. Poiché non attrae le forze dei 1600 giornalisti Rai (indispensabili per farlo decollare), in quanto percepito come il sito di una testata concorrente. Invece la nascita del portale unico di news online – per il quale ho lavorato in questi mesi – è subordinata a tempi non definiti e certi. Al fine di non disperdere il lavoro fatto in questi mesi, ho proposto al Direttore Generale una striscia quotidiana di 4 minuti di un fatto raccontato per numeri. Ma anche questa strada secondo il Dg non è al momento percorribile”.

“Per quel che riguarda la proposta di ritornare a Report in condirezione con Ranucci – conclude Gabanelli -, oltre a precisare che è stata la sottoscritta, a decidere che dopo 20 anni era venuto il momento di considerarla un’esperienza conclusa, la considero mortificante per il collega e l’intera squadra, che sta portando avanti il programma in modo eccellente”.

Di qui l’addio per una delle professioniste più cariche di prestigio della tv pubblica.

Milena Gabanelli, coerente come sempre, dice addio alla Rai: “Le condizioni che mi sono state proposte non permettono di produrre risultati apprezzabili”ultima modifica: 2017-11-01T09:20:18+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo