Renzi contro i 5stelle che non restituiscono lo stipendio… A proposito. Ma Renzi non doveva restituire i soldi che Salvatore Buzzi, condannato a 19 anni per mafia capitale, aveva generosamente “donato” alla sua fondazione?

 

Renzi

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

 

Renzi contro i 5stelle che non restituiscono lo stipendio… A proposito.  Ma Renzi non doveva restituire i soldi che Salvatore Buzzi, condannato a 19 anni per mafia capitale, aveva generosamente “donato” alla sua fondazione?

 

RENZI RESTITUISCA I SOLDI DI MAFIA CAPITALE
Renzi mantenga fede alle promesse e restituisca i soldi che Salvatore Buzzi, condannato a 19 anni nelle vicende collegate a mafia capitale, ha dato alla sua fondazione e al Pd. Cosa dice al riguardo il segretario del Pd e gli esponenti dem che si permettono di farci la morale?
Complessivamente, il Pd, ha preso quasi 200 mila euro: perche’ non fanno come noi e non li donano al fondo per il microcredito?
MoVimento 5 Stelle

Per rinfrescarVi la memoria (lettura fortemente consigliata):

Scusi sig. Matteo Renzi, vorremmo solo ricordarle che il sig. Buzzi sta ancora aspettando…

 

Renzi contro i 5stelle che non restituiscono lo stipendio… A proposito. Ma Renzi non doveva restituire i soldi che Salvatore Buzzi, condannato a 19 anni per mafia capitale, aveva generosamente “donato” alla sua fondazione?ultima modifica: 2018-02-14T22:11:00+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo