Le notizie che i Tg non Vi daranno mai: Vitalizi, aumento di 200 euro al mese. Al peggio non c’è mai fine, solo il M5S contro!!

Vitalizi

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

Le notizie che i Tg non Vi daranno mai: Vitalizi, aumento di 200 euro al mese. Al peggio non c’è mai fine, solo il M5S contro!!

 

Vitalizi, aumento di 200 euro al mese. Al peggio non c’è mai fine, solo il M5S contro!!

Pensavamo di avere toccato il fondo: invece scopriamo di avere solo iniziato a scavare nel marciume prodotto dai partiti e da una classe politica corrotta. Per effetto di una riduzione fiscale sull’Irpef, i vitalizi degli ex consiglieri regionali del Trentino-Alto Adige avranno un aumento di 200 euro mensili, cioè 2.400 euro all’anno. Stiamo parlando di politici ed ex politici che non solo hanno goduto di uno stipendio e di una pensione da re, ma che si sono anche dotati di “buone uscite” di centinaia di migliaia di euro!

Sono notizie assurde, che non vorremmo mai sentire e che dimostrano quanto sia inutile la legge regionale di riforma dei vitalizi: solo un bluff, un modo per prendere in giro i cittadini, raccontando loro la favola del politico che ridà indietro i soldi alle casse della Regione. È tutta una farsa, che l’attuale maggioranza di centrosinistra autonomista sta tenendo in piedi da mesi. La verità è che il patto degli avidi per l’autoconservazione dei privilegi è ancora ben saldo. Mentre ci sono famiglie a cui le banche pignorano la casa, lavoratori che perdono il posto da un giorno all’altro, anziani con pensioni da fame e giovani costretti a fuggire all’estero per trovare un impiego. L’uso predatorio delle risorse pubbliche pare non finire mai. Si sappia però che contro le rendite abusive che la classe politica si è garantita con una spregiudicatezza senza pari, il M5S continuerà a battersi con un’azione civica e politica costante. I portavoce a 5 stelle rinunciano già a tutti i privilegi e restituiscono le eccedenze ai cittadini. La partitocrazia proverà in tutti i modi a difendere il malloppo, ma ormai ha i giorni contati.

fonte: http://www.riccardofraccaro.it/vitalizi-aumento-200-euro-al-mese-al-peggio-non-ce-mai-fine-m5s-continua-battersi-privilegi-della-casta/

 

 

Le notizie che i Tg non Vi daranno mai: Vitalizi, aumento di 200 euro al mese. Al peggio non c’è mai fine, solo il M5S contro!!ultima modifica: 2017-04-15T19:42:31+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo