Perché Gino Strada dà fastidio? Perchè è l’unico da 20 anni a questa parte che dice ancora “qualcosa di sinistra”: Sono sconcertato. Ho 70 anni e non pensavo più di vedere ministri razzisti o sbirri nel mio Paese. Non hanno considerazione delle vite umane…

 

Gino Strada

 

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Perché Gino Strada dà fastidio? Perchè è l’unico da 20 anni a questa parte che dice ancora “qualcosa di sinistra”: Sono sconcertato. Ho 70 anni e non pensavo più di vedere ministri razzisti o sbirri nel mio Paese. Non hanno considerazione delle vite umane…

Gino Strada: Sono sconcertato. Ho 70 anni e non pensavo più di vedere ministri razzisti o sbirri nel mio Paese. Non hanno considerazione delle vite umane…

Gino Strada dimostra ancora una volta che il sentimento di empatia nei confronti dell’umanità non ha colore politico: un combattente senza armi offensive che è libero, tenace, coltissimo e senza timori reverenziali.

Le parole di Gino Strada suscitano stupore e polemiche, anche perchè in Italia, negli ultimi 20 anni, e soprattutto in questi ultimi tempi, è l’unico a dire “qualcosa di sinistra”…

Pensare che la Lega sia in un governo di rinnovamento… me lo ricordo io Bossi urlacchiare in giro… mi sembra una roba vecchia…

“Italiani prima! Vengono a portarci via il lavoro!” S’è visto, gli sbarchi sono calati del 70 per cento e nessun effetto sui tassi di occupazione…

La politica di Minniti è stato un atto di guerra contro i migranti e ha portato tanti morti. Era pagare gli assassini per dire: ‘Uccideteli pure, ma a casa vostra. Non li vogliamo qua’. Su questo c’è unità di intenti e continuità di azione nei propositi di Salvini”. Questo clima razzista sta causando un abbrutimento sociale che richiederà intere generazioni per essere recuperato…

Parole dure che danno fastidio… Perchè Gino Strada da fastidio… Ormai è l’unico da 20 anni a questa parte che dice ancora “qualcosa di sinistra” …e questo non gli può essere perdonato!

 

by Eles

 

 

Perché Gino Strada dà fastidio? Perchè è l’unico da 20 anni a questa parte che dice ancora “qualcosa di sinistra”: Sono sconcertato. Ho 70 anni e non pensavo più di vedere ministri razzisti o sbirri nel mio Paese. Non hanno considerazione delle vite umane…ultima modifica: 2018-06-10T20:34:05+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo